Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Conte deluso dal mercato del Napoli? I pensieri degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:55Serie A
di Simone Bernabei

Conte deluso dal mercato del Napoli? I pensieri degli opinionisti

Voci che si rincorrono parlano di un Antonio Conte profondamente deluso dal mercato invernale del Napoli. E da più parti si dice che il tecnico, in caso di vittoria dello Scudetto, possa dire clamorosamente addio dopo un solo anno. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "C'è delusione da parte di Conte e della tifoseria, si aspettava di più anche Manna. Su Garnacho ha detto che non voleva superare il tetto salariale, ma sembra la storia di Kvara, ed è uno dei motivi per cui se n'è andato. Rimane la delusione di Conte, di un Napoli che resta competitivo, ma ci sono frizioni. Che vinca o che perda, per me il Napoli rischia di perdere Conte a fine stagione con un anno di anticipo".

Raffaele Di Fusco: "Conte ovviamente sarà arrabbiato dopo che gli hanno tolto il giocatore più importante, che non è stato sostituito con uno all'altezza. Ha tutte le ragioni per essere arrabbiato. Per me Conte non sarà più lo stesso. Rimane una squadra forte il Napoli, ma tra le prime 7-8 si è indebolita il Napoli invece di rafforzarsi".

Claudio Bellucci: "Sicuramente Conte non è felicissimo, ma non tanto perché è arrivato Okafor che è un ripiego, ma secondo me si aspettava una mano, ossia che arrivasse uno di primo livello. Kvara era la ciliegina sulla torta di quella squadra. Manna è stato bravo a spiegare le motivazioni, ma certi giocatori devi prenderli. C'è stato un completamento di rosa con Okafor che non ha soddisfatto".


Alessandro Iori: "Non conosco Conte e non posso dire come ha reagito, ma leggendo lo storico di Conte possono esserci contraccolpi nel rapporto con la società".

Leonardo Bosello: "Dipenderà molto anche dal risultato finale della stagione. Un altro campionato potrebbe dare una serenità condivisa. Sappiamo quanto Conte duri poco nelle varie piazze, i rapporti si consumano dopo poco visto quanto dà lui. Potrebbe essere un'annata da ricordare anche non dovesse vincere lo Scudetto".

Dario Canovi: "Dipenderà molto da questi ultimi mesi. Credo che il Napoli abbia ancora ottime possibilità di vincere il campionato. Non avere le coppe è un vantaggio, è chiaro che poi molto dipenderà dai rapporti tra Conte e ADL. Fino ad adesso mi sembra stiano stati buoni. L'ultima cessione non può aver fatto piacere a Conte, perché non è stato sostituito".