TUTTO mercato WEB
Il Flamengo bussa alla porta dell'Arsenal: nel mirino Jorginho per l'estate
Il Flamengo bussa alla porta dell'Arsenal: secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb il club carioca è interessato al centrocampista Jorginho per l'estate e potrebbe arrivare presto un'offerta per tentarlo. L'italo-brasiliano, che in passato ha vestito le maglie di Verona e Napoli in A, è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno 2025, anche se ha un'opzione di rinnovo a favore dei londinesi per un'ulteriore stagione.
20 presenze per lui fino a qui, che però raramente è considerato negli 11 di partenza, in Premier League per esempio è partito appena 6 volte da titolare.
Le parole dell'agente di Jorginho a TMW: "E' concentrato sull'Arsenal"
Solo qualche giorno fa l'agente del centrocampista dell'Arsenal, Joao Santos, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb dicendo la sua riguardo alle intenzioni per il futuro del proprio assistito. Nonostante non sia un giocatore irremovibile nello scacchiere di Arteta, il procuratore non si è sbilanciato spiegando che Jorginho "oggi è concentrato sull’Arsenal".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanBraida e i derby gli sono rimasti nel cuore: "Lo 0-6 del 2001 fu un'apoteosi. Derby Champions 2003? Mi sogno ancora di notte il salvataggio di Abbiati su Kallon"
palermoSpezia, prossimo avversario del Palermo
fantacalcioAtalanta, problema per Carnesecchi: Rui Patricio debutta in Serie A con la Dea
juventusCondò: "Per il quinto posto in Champions è un bene che non ci sia derby tra Juve e Milan"
avellinoAvellino, i convocati di Biancolino per la Turris: tre gli assenti
juventusFagioli, c’è ancora distanza tra Fiorentina e Juventus sui criteri dell’operazione. La trattativa riprenderà dopo turno campionato
napoliInter, Inzaghi si lamenta del calendario: nel mirino c'è la Lazio a pochi giorni dal Napoli
monzaDalla Svizzera il nuovo attaccante? Focus su Silvere Ganvoula