Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Ngonge rimane? Per ora è fuori dal mercato anche con l'erede di KvaraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:06Serie A
di Andrea Losapio

Napoli, Ngonge rimane? Per ora è fuori dal mercato anche con l'erede di Kvara

Cyril Ngonge, dopo i tanti accostamenti di questo mercato, può rimanere al Napoli. Gli azzurri vorrebbero tenere il giocatore, soprattutto dopo quanto successo con Khvicha Kvaratskhelia e quanto potrebbe capitare con Raspadori, inseguito da diversi club in queste ultime ore. L'attaccante ha intenzione di cambiare aria e quindi Ngonge - anche in attesa di quello che sarebbe l'erede del georgiano - è stato tolto dal mercato, sebbene l'interesse del Bologna e della Lazio.

Oggi Antonio Conte ha parlato così di chi sta giocando di meno nel suo Napoli. Tutto può incidere, vedere uno come Simeone che mette a rischio la propria faccia o Matteo che non molla l'ossa all'82' ed esulta, ma pure Ngonge che entra per 4 minuti e ha l'approccio giusto, senza contare Gilmour o altri che non hanno avuto spazio in panchina come Raspadori o Marin, sono tutte cose positive".


"I ragazzi stanno crescendo come mentalità e pensano col noi e non con l'io. Io ho fatto il calciatore, è normale che sei un po' egoista, guardare alla tua prestazione. Loro hanno davvero capito che si cresce tutti insieme, nella stessa direzione, queste soddisfazioni per l'attaccamento ed il senso d'appartenenza che lo si vede sempre meno nel calcio moderno, sono valori da far crescere e sviluppare al di là di chi va e chi entra".