Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli-Garnacho, oggi l'incontro decisivo: Conte vuole l'argentino, ora o in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli-Garnacho, oggi l'incontro decisivo: Conte vuole l'argentino, ora o in estate

Giornata cruciale per il futuro di Alejandro Garnacho al Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, intermediari del Manchester United sono attesi in Italia per trattare non solo con il Lecce per Dorgu, ma anche con il Napoli per il talento argentino, indicato da Antonio Conte come il sostituto ideale di Kvaratskhelia.

Il Napoli, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha già messo sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro, che però non è bastata a convincere i Red Devils. Tuttavia, lo United ha necessità di monetizzare, e Garnacho potrebbe diventare una pedina fondamentale per sistemare i bilanci, come accaduto con McTominay.


La trattativa potrebbe dunque sbloccarsi a breve, con il Napoli determinato a chiudere. Se l’accordo non dovesse arrivare a gennaio, l’operazione verrebbe posticipata a giugno, vista l’insistenza di Conte per portare l’argentino a Napoli. Su Garnacho c’è anche l’interesse del Chelsea, ma il club azzurro appare fiducioso, con il ds Manna al lavoro per accelerare i tempi e strappare il sì definitivo.