TUTTO mercato WEB
Garnacho vuole solo il Napoli. E Osimhen può andare al Manchester United con lo sconto
Intrigo sull'asse Napoli-Manchester (sponda United). Conte vuole solo Garnacho per rimpiazzare Kvara, ceduto al PSG, ma al momento c'è distanza tra domanda e offerta.
Come riferito da Il Mattino, ballano 15-18 milioni di euro tra l'offerta azzurra e la richiesta dei Red Devils ma le distanze si stanno assottigliando e il giocatore, nonostante il pressing di altri club inglesi (Chelsea su tutti) ha dato priorità ai partenopei.
Nei discorsi tra Napoli e United potrebbe rientrare anche Victor Osimhen. Il nigeriano attualmente al Galatasaray piace ad Amorim e qualora dovesse trovare l'accordo per l'ingaggio (attualmente guadagna 12 milioni di euro netti e questa è la cifra che vuole percepire anche in futuro), il Napoli potrebbe anche concedere uno sconto sulla clausola da 75 milioni di euro ancora in essere, con l'apertura per Victor che può diventare l'arma in più degli azzurri in questi giorni.
Altre notizie
Ultime dai canali
sassuoloSpezia Sassuolo biglietti in curva Ferrovia già esaurita, il Picco sarà sold out
milanEmerson-Galatasaray: ipotesi prestito con diritto di riscatto. Il Fulham lo vuole a titolo definitivo, ma sono troppo pochi i 10 milioni offerti
serie cTeam Altamura, dalla Ternana arriva in prestito Gabriele Capanni
Infortunio Oliveri. GdM: "Ecco quante partite salterà"
GdS - Il Cosenza rimane col fiato sospeso. Oggi il responso sul ricorso per il -4
udineseL'ex Udinese Samir lascia il Tigres e firma con il Mezatlan
fiorentinaSE IL CLUB CREDE DAVVERO IN PALLADINO, LO AIUTI CON FORZA. ALTRIMENTI ABBIA IL CORAGGIO DI CAMBIARE IN FRETTA. SCELTE DI CAMPO INCOMPRENSIBILI, LAZIO DECISIVA. MAN? POSSIBILE. CRISTANTE? C'È DI MEGLIO. IL TRABZONSPOR VUOLE IKONÉ
parmaMilan, Pulisic verso il rientro contro il Parma. Anche Chukwueze può farcela
Primo piano