Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, sempre Garnacho nel mirino: c'è l'offerta ufficiale al Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 12:38Serie A
di Andrea Piras

Napoli, sempre Garnacho nel mirino: c'è l'offerta ufficiale al Manchester United

Il Napoli si gode la vetta della classifica. Con il successo ottenuto ieri sul campo dell’Atalanta, la squadra di Antonio Conte vola a +6 sull’Inter che stasera alle 20.45 scenderà in campo a San Siro contro l’Empoli e dve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina. Il momento dei partenopei è senza dubbio ottimo e c’è tanta voglia di non volersi fermare. E anche dietro le scrivanie si cerca di migliorare ulteriormente l’organico andando alla ricerca delle pedine che servono ad accrescere il tasso tecnico di una squadra che si sta dimostrando dominante.

Sempre il nome di Garnacho nel mirino
Per l’attacco il nome che resiste è sempre quello di Alejandro Garnacho del Manchester United. Il calciatore però ha tanti estimatori sempre in Inghilterra con Chelsea e Tottenham che potrebbero inserirsi nella corsa. Dal canto loro gli azzurri vorrebbero arrivare al giocatore per poter regalare a Conte una pedina di valore ed un sostituto di Kvaratskhelia.


C'è l'offerta ufficiale allo United
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, la società avrebbe mosso la prima offerta ufficiale ai Red Devils da 42 milioni di euro. Adesso si attende la risposta dall'Inghilterra con il patron De Laurentiis che sarà presto in Italia per un summit di mercato.