Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, occhio al Chelsea: il Blues puntano Garnacho. Pronta l'offerta per il Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Napoli, occhio al Chelsea: il Blues puntano Garnacho. Pronta l'offerta per il Manchester United

Concorrenza del Chelsea al Napoli per Alejandro Garnacho. Secondo quanto riportato da Sky Sports News i Blues hanno messo nel mirino il giocatore del Manchester United e sono pronti a formulare un'offerta ai Red Devils per provare a strappare il ventenne in questa sessione di mercato agli antagonisti di Premier League.

Su Garnacho, e non è un mistero, c'è anche il Napoli che negli ultimi giorni sta trattando con lo United per provare a trovare un'accordo. Lo spagnolo naturalizzato argentino è il primo obiettivo degli azzurri per la sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia ma la concorrenza del Chelsea potrebbe complicare non poco i piani della società di Aurelio De Laurentiis.


Garnacho ieri è stato schierato da titolare, giocando 95 minuti nella vittoria del Manchester United in rimonta contro il Southampton ultimo in classifica. Col giocatore non ci sono problemi a raggiungere l'intesa (il ds Manna ha già strappato l'apertura in un blitz di qualche giorno fa), ma la richiesta degli inglesi resta alta, ancora lontana dai 50mln di euro (più bonus) a cui potrebbe salire presto il club partenopeo. Parallelamente il Napoli tiene vive anche piste alternative, ma per il presente - e soprattutto in prospettiva - la priorità è il classe 2004 dello United e presto arriverà il momento della resa dei conti.