Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, doppia buona notizia da Olivera: recuperato e pronto al maxi-rinnovo, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, doppia buona notizia da Olivera: recuperato e pronto al maxi-rinnovo, i dettagli

Mathias Olivera si avvicina al ritorno in campo. Il terzino uruguaiano, alle prese con un infortunio, dovrebbe essere nuovamente a disposizione in vista della sfida contro l'Atalanta. Nel frattempo, il Napoli è pronto a blindarlo: il club azzurro e il giocatore sono a un passo dall’accordo per l’estensione del contratto fino al 2030.

Il nuovo accordo, che prolungherà di tre anni l’attuale scadenza fissata al 2027, è ormai alle battute finali. Arrivato dal Getafe nell’estate del 2022, Olivera si è imposto gradualmente nelle rotazioni del Napoli, diventando un punto fermo della squadra guidata da Antonio Conte. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.


Nell'ultimo match contro l'Hellas Verona Olivera è stato sostituito da Spinazzola in difesa. Conte ne ha parlato così nella conferenza stampa post-partita: "Spinazzola ha fatto due prestazioni importanti, giocando da ala a Firenze e oggi sostituendo Olivera, che è un altro che sta facendo un campionato straordinario. Questo è molto importante, è la testimonianza di un gruppo coeso e solido che lavora tanto, tutti credono nel miglioramento. Questa squadra sta crescendo e questo per me è motivo di orgoglio e soddisfazione".