Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il 'granitico' Napoli di Conte. E domani c'è Atalanta-JuveTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Il 'granitico' Napoli di Conte. E domani c'è Atalanta-Juve

il Napoli vince e convince contro il Verona. Al primo posto con 47 punti, anche Antonio Conte inizia adesso a vedere una squadra sempre più interessante. Ne parliamo nel corso del TMW News insieme ad Adelio Moro, ex calciatore di Inter e Milan. Naturalmente occhi puntati anche sulle altre big e considerazioni pure sulla lotta Champions.

Le parole di Conte
"So che siamo sulla strada giusta - ha detto il tecnico dei partenopei dopo il successo sul Verona - la fate troppo semplice, ma è giusto che il tifoso sogni. Noi dobbiamo cercare di alimentare il sogno lavorando. Se si avranno un po' di tempo e pazienza possiamo crescere ed essere un problema per le altre. Siamo appena partiti e, ripeto, bisogna avere pazienza. Stiamo dimostrando che c'è anche un coinvolgimento di tutta la rosa, questo è importante".


Atalanta-Juventus
Domani si torna già in campo con il recupero Atalanta-Juventus, una sfida fondamentale per entrambe le squadre che peraltro non sembrano brillantissime. La sqaudra di Gasperini è a caccia del primo successo in campionato nel 2025. Sempre domani ci sarà anche il recupero Como-Milan, con i rossoneri che dovranno dare delle riposte convincenti dopo il pari con il Cagliari.
Clicca sotto per guardare