Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Hasa al Napoli. Intanto il giocatore saluta il Lecce: "In bocca al lupo a tutti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Hasa al Napoli. Intanto il giocatore saluta il Lecce: "In bocca al lupo a tutti"

Il Napoli senza proclami continua a tessere le fila del proprio mercato, tanto in entrata quanto in uscita. In attesa di capire quale sarà il nuovo difensore centrale e chi potrà rimpolpare il centrocampo di Antonio Conte, la società azzurra ha definito lo scambio di portieri col Cagliari, mandando in Sardegna Elia Caprile per poi accogliere Simone Scuffet. Nelle prossime ore, inoltre, Michael Folorunsho passerà alla Fiorentina.

In entrata, oltre a Scuffet, è stata definita anche l'operazione col Lecce per Luis Hasa, centrocampista offensivo che Manna conosce dai tempi della Juventus. Lo stesso Hasa, tramite i propri social, ha già salutato i compagni del Lecce: "Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni. Grazie Lecce", le parole del giocatore.


Di Hasa, peraltro, ha parlato anche il responsabile dell'area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino nella conferenza stampa andata in scena in mattinata, quella che serviva per le presentazioni del nuovo acquisto Karlsson: "Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata".