Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, McTominay: “Non importa il ruolo, l'obiettivo è essere efficace”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:45Serie A
di Andrea Carlino

Napoli, McTominay: “Non importa il ruolo, l'obiettivo è essere efficace”

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato, ai microfoni di DAZN, alla vigilia della partita contro il Genoa, soffermandosi sull'atmosfera dello stadio e sul suo ruolo in campo. "È uno stadio diverso da quello a cui siamo abituati", ha commentato il giocatore scozzese. "Speriamo di giocare bene e vincere".

Il tuo allenatore ha definito lo stadio "britannico". Ti senti a casa qui?
"Sì, è uno stadio diverso da quello a cui siamo abituati. Stiamo cercando di adattarci, speriamo di giocare bene e vincere".


All'inizio della stagione ti abbiamo visto in una posizione più offensiva. Ora stai lavorando di più per la squadra. È cambiato qualcosa per te?
"Sì, il mio ruolo è cambiato. In una squadra devi capire il tuo ruolo. Non importa se giochi più avanti o più indietro. Per me è importante essere efficace, creare occasioni, fare gol e proteggere la difesa".