Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Gilmour: "Vi spiego perché ho scelto Napoli. Conte ti dice le cose in modo chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Tommaso Bonan

Gilmour: "Vi spiego perché ho scelto Napoli. Conte ti dice le cose in modo chiaro"

"Conte è un tecnico importante, serio, piuttosto diretto nel modo di fare, è facile da capire, ti dice le cose in modo chiaro". Queste alcune delle dichiarazioni di Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, che in un'intervista rilasciata a BBC Scotland si sofferma sul suo rapporto con l'allenatore azzurro: "Se c'è un problema, lui te lo dice e cerca di risolverlo. Sono davvero contento di lavorare con lui", le parole riportate da tuttonapoli.net.

Gilmour ha poi parlato della scelta di arrivare al Napoli in estate: "Volevo spingermi oltre, vedere fin dove potevo arrivare. Devo dire grazie al Brighton, si è comportato benissimo con me, mi ha aiutato tanto. Ma non ho rimpianti, so che ho fatto la scelta giusta e sono molto contento di vestire la maglia azzurra. Mi auguro di fare bene a Napoli e di prendermi delle belle soddisfazioni con i miei compagni", ha dichiarato Gilmour.


Nelle ultime ore, anche Scott McTominay ha rilasciato un'intervista all'edizione scozzese della BBC. Ripartendo dalla scelta di lasciare il Manchester United per indossare la maglia azzurra e giocare in Serie A: "È stata una decisione importante, ma in un certo senso anche piuttosto semplice. Ho visto tifosi appassionati, l'allenatore e i giocatori, in loro ho visto un'opportunità e l'ho presa. Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. Quando mi metto in testa una cosa, quella è. Nulla potrà riportarmi indietro".