Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, riecco Lobotka: oggi il rientro in gruppo, con l'Inter può tornare titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, riecco Lobotka: oggi il rientro in gruppo, con l'Inter può tornare titolare

Dopo un mese di assenza, Stanislav Lobotka è pronto a riprendersi il Napoli. E a riaccendere il motore della capolista, desiderosa di togliersi al più presto dalla faccia i tre schiaffi presi a domicilio dall’Atalanta. Lobotka oggi tornerà ad allenarsiingruppo, e già questo è un segnale importante in vista della trasferta di Milano. E nei prossimi giorni intensificherà il ritmo e il lavoro: se tutto procederà positivamente, il regista slovacco tornerà a essere il punto di riferimento della manovra azzurra. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.

Insostituibile
Non per mancanza di fiducia negli altri, ma ci sono giocatori di cui è impossibile fare a meno e Lobotka appartiene a questa categoria: del resto, anche nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Palermo, quando Conte optò per un massiccio turnover, Stanislav fu l’unico dei titolari a scendere in campo dal primo minuto, con la fascia al braccio e l’orgoglio a mille.


Lavoro extra
Lobo da più di una settimana non avverte più fastidio o dolore: già contro l’Atalanta sembrava poter essere a disposizione per la panchina, ma lo staff azzurro ha preferito tenerlo a riposo e permettergli di continuare ad allenarsi alla ricerca della forma migliore. E lunedì, con la squadra a riposo, il centrocampista slovacco si è presentato a Castel Volturno per continua il percorso di recupero. Ieri ha lavorato a parte, oggi torna in gruppo. E domenica, quasi sicuramente, tornerà titolare.