Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Gala vuole tenere Osimhen anche dopo il prestito: a breve contatterà il Napoli, le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Gala vuole tenere Osimhen anche dopo il prestito: a breve contatterà il Napoli, le cifre

Victor Osimhen sta disputando una buona stagione con la maglia del Galatasaray e i turchi non vogliono farlo tornare al Napoli al termine del prestito. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sozcu, la società di Istanbul ha come obiettivo quello di incassare le risorse dalla qualificazione alla prossima Champions League per investirli nel cartellino del nigeriano.

Il club ha fissato in 50 milioni di euro il limite di spesa, appoggiandosi anche ad alcune sponsorizzazioni. A breve la dirigenza del Galatasaray sicuramente contatterà il Napoli per anticipare il Chelsea, altra squadra interessata a Osimhen.

Per il calciatore sarebbe pronto un contratto di 5 anni, ma c'è bisogno di un accordo con i partenopei. Da capire se verrà accettata una somma, che sarebbe inferiore a quella prevista dalla nuova clausola.