TUTTO mercato WEB
Il Napoli rischia di sottovalutare l'Atalanta? Conte: "Loro in Champions, al massimo è il contrario"
Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa, a due giorni dal match contro la Dea. Questa la risposta dell'allenatore del Napoli: "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. E' in Champions da anni, è una squadra che oggi va annoverata tra quelle forti, senza dubbio. Merito al club, a Gasperini che in tutti questi anni ha fatto un lavoro straordinario ed ho grande stima di Gian Piero che è stato anche mio allenatore.
Quando ero alla Juve lui era tecnico della Primavera e quando avevo qualche infortunio chiedevo di giocare con la sua Primavera. Lo stimo molto, tramite il duro lavoro ha ottenuto risultati, non vinci l'Europa League se non sei forte.
A livello mentale dite, ma se sottovalutiamo questa partita... magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarla visto ciò che è successo l'anno scorso e noi non facciamo coppe mentre loro stanno facendo bene in Champions, sono strutturati per la Champions. Come vi ripeto sempre, chi non gioca coppe come noi è avvantaggio forse perché si allena anche se siamo alla terza in una settimana, ma poi è lontano dalla struttura della rosa delle squadre di Champions".
Articoli correlati
Ultime dai canali
napoliDubbi su Chiesa, il Liverpool cerca nuovi esterni d'attacco: l'ultima idea dei Reds
juventusRelevo - Sergio Ramos vicino al ritorno in campo, ma non in Europa: la possibile destinazione
interInter, Sommer deve riposare: Jo Martinez può rispolverare i guantoni col Venezia
championsleagueInter, il nuovo Lautaro convince. Meno reti ma più contributo in avanti
serie cTrapani, Silvestri: "Ho fatto 11 anni il Girone C, senza mai vincerlo. A e B diversi"
Palermo: rosanero al lavoro questa mattina
fiorentinaGIANPIERETTI, Viola tanta roba. Palladino si toglie qualche sassolino
sassuoloSassuolo Calcio news oggi: si fermano Ghion e Doig ma Grosso sorride con Pierini
Primo piano