TUTTO mercato WEB
Semplici: "Il Napoli ha dimostrato di essere da Scudetto, ma Lukaku è fondamentale"
Il Napoli ritrova il successo in campionato dopo un pareggio e una sconfitta, rifilando un 1-0 alla Roma che gli permette di rimanere in vetta alla classifica. Il commento, nel day-after, è affidato anche a Leonardo Semplici, allenatore, intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss: “Ieri era una giornata molto importante, il Napoli ha dimostrato di saperci stare in vetta, merito di mister Conte che ha messo la sua mentalità nel gruppo Napoli, con questo allenatore si è subito cementato il gruppo, ha già dato degli indizi che il Napoli andrà avanti, è attrezzato. Il fatto di prendere pochi gol ti permette di essere solido e di migliorare la fase offensiva con il tempo, senza fretta. Rispetto al passato il Napoli fa più fatica in attacco, ma contro la Roma si sono visti dei progressi. Sarà fondamentale Lukaku sia a livello fisico che tattico”.
Questo invece il commento di Conte ieri in conferenza stampa: "Ho mandato un messaggio alla squadra prima della partita: di guardare solo a noi stessi. Abbiamo un percorso da fare, noi dobbiamo crescere sotto ogni punto di vista.
Questo invece il commento di Conte ieri in conferenza stampa: "Ho mandato un messaggio alla squadra prima della partita: di guardare solo a noi stessi. Abbiamo un percorso da fare, noi dobbiamo crescere sotto ogni punto di vista.
A Empoli avevo sentito un po' la pressione, anche sotto questo punto di vista stiamo facendo step in avanti. La squadra mi è piaciuta, abbiamo dominato per 75', dobbiamo essere più cinici. Abbiamo avuto opportunità contro una squadra che non sta facendo bene ma che ha una base importante e che ha fatto un buon mercato. Mi auguro che Claudio possa portare la Roma dove merita, noi dobbiamo guardare a noi e alzare il nostro livello. Magari se gestiamo meglio gli ultimi 15'... anche se abbiamo concesso solo un'occasione alla Roma".
Articoli correlati
Ultime dai canali
interBiasin: "Bremer? Miglior difensore della Serie A, Thiago Motta sta facendo un gran lavoro"
milanDomani in campo anche il Milan Primavera in Youth League: quando si gioca
napoliGalli: "Napoli squadra concreta: Conte ha due vantaggi sulle rivali"
serie cAscoli, Di Carlo: "Gli arbitri vanno aiutati, ma era valido il gol di Corazza"
fiorentinaCOMO-FIORENTINA, Daspo per un cittadino tedesco
torinoTorino Femminile - Il Toro chiude il girone di andata con sole vittorie
championsleagueDalla Francia: Skriniar ha raggiunto un accordo con la Juventus
juventusVerso Aston Villa-Juventus: i precedenti tra le due squadre
Primo piano