TUTTO mercato WEB
Non è ancora il vero Lukaku? Ferrara: "I numeri sono dalla sua parte, già è decisivo"
Il Napoli è tornato al successo contro la Roma, dopo un pareggio con l'Inter e la sconfitta interna contro l'Atalanta. Ad analizzare la prestazione degli azzurri, ai microfoni di Dazn, è l'ex difensore Ciro Ferrara: "La risposta è sicuramente stata una risposta importante, tra l'altro guardavo le percentuali di possesso palla. Generalmente il Napoli non è una squadra che ha tanto possesso palla, ha tirato tanto, secondo me nel primo tempo non è stata un bellissima partita da entrambe le parti, però ha sicuramente meritato questa vittoria. Aggiungo una cosa: che lo fa forse per la prima volta giocando dopo che le altre hanno giocato e avevano bisogno ovviamente di ribaltare questo risultato".
Focus anche su Romelu Lukaku. Dopo alcune prestazioni in chiaroscuro del centravanti belga, ieri è tornato decisivo con la rete dell'1-0.
Focus anche su Romelu Lukaku. Dopo alcune prestazioni in chiaroscuro del centravanti belga, ieri è tornato decisivo con la rete dell'1-0.
Ferrara ne parla così: "Ha già 5 gol e 4 assist, credo che questi numeri li abbia solo Lookman dell'Atalanta probabilmente. Si è tanto parlato di Lukaku in questo periodo, che ancora non era il vero Lukaku, ma i numeri sono assolutamente dalla sua parte. Come si diceva per Dybala vale lo stesso discorso per Lukaku: questi sono giocatori che anche quando non stanno in condizione, poi risultano decisivi. E Lukaku ieri ha dato i tre punti".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusAngel Correa, più Crystal Palace che altro
atalantaTA, Champions / Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni
milanCriscitiello: "Morata? Al Milan serviva un attaccante completamente diverso"
interInzaghi e l'ambizione Champions: turnover tra Lipsia e Fiorentina, ma occhio agli infortuni
juventusMarin-Juve, per niente semplice
championsleagueAtletico Madrid, Barrios: "Koke è il mio riferimento dentro e fuori dal campo"
milanMilan senza identità? Fonseca: "Si può guardare il risultato e criticare: poi guardi il processo di crescita e non è giusto"
juventusQUI ASTON VILLA - Anche Emery ha qualche assente
Primo piano