Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo

Khvicha Kvaratskhelia è tornato al centro delle attenzioni di grandi club europei dopo l'estate, con il PSG che ha mostrato interesse e ora anche il Barcellona si è fatto avanti. Tuttavia la questione del prezzo non è mai cambiata: sarà il Napoli a determinare le condizioni di vendita, se mai dovesse arrivare un'offerta. Intanto, il club partenopeo ha già presentato al giocatore due offerte di rinnovo, la prima a luglio e la seconda più recente.

Il nuovo contratto proposto al georgiano prevede una scadenza al 2029 e un notevole aumento salariale, passando dai 1,8 milioni attuali a circa 5 milioni, con l'inclusione di bonus che lo renderebbero il calciatore più pagato della rosa. Tuttavia, le trattative si sono arenate su alcuni punti, in particolare sulla clausola rescissoria: Kvaratskhelia chiede 80 milioni, mentre il Napoli è disposto ad accettarla solo intorno ai 120 milioni. Inoltre, l’agente ha richiesto un consistente aumento a partire dal terzo anno di contratto, tra gli 8 e i 9 milioni, oltre a commissioni elevate.


Nonostante le divergenze, la situazione è chiara, ma le prospettive rimangono incerte. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la priorità ora per il Napoli è concentrarsi sul campo, con il club che attende una risposta rapida dalla parte di Kvara, che potrebbe influenzare il futuro del giocatore.