Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 ottobre 2024, 14:15Serie A
di Simone Bernabei

Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il metronomo del centrocampo azzurro, tornato ad altissimi livelli con Antonio Conte dopo una scorsa stagione con qualche difficoltà di troppo, si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri.

Il problema, al momento della sua sostituzione dopo 83 minuti, sembrava essere al flessore ma secondo quanto filtra dalla Slovacchia, precisamente dall'emittente STVR, l'infortunio dovrebbe riguardare il tendine del ginocchio.


Ogni previsione oggi a prescindere sembra essere un azzardo, col giocatore che sta rientrando a Napoli dove nelle prossime ore sarà valutato dallo staff azzurro e si sottoporrà agli esami strumentali del caso. La sua presenza contro l'Empoli alla ripresa del campionato resta per forza di cose in dubbio, ma per il momento è impossibile proiettarsi oltre. "Questa stagione può essere speciale, ma siamo solo all’inizio. Rispetto allo scorso anno, quando ci mancava un po’ di fame dopo lo Scudetto, quest’anno è diverso. Conte ha portato nuove idee e un’atmosfera diversa: ci sta spingendo a un livello superiore sia fisicamente che mentalmente e finora i risultati sono dalla nostra parte. È così che vogliamo continuare, il mister può portarci a un livello superiore", aveva detto nei giorni scorsi il centrocampista.