Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie B
Juve Stabia, Langella: "Raccogliamo il frutto di anni di lavoro. Obiettivo resta la salvezza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

Juve Stabia, Langella: "Raccogliamo il frutto di anni di lavoro. Obiettivo resta la salvezza"

Oggi raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato quattro anni fa, ci stiamo misurando bene con un campionato difficile con una rosa di top player la cui età, in linea di massima, non è mai superiore ai 23 anni”. Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella parla così ai microfoni di Radio Kiss Kiss facendo il punto sul cammino della squadra fino a questa pausa per le nazionali.

“Pagliuca? Sta facendo un ottimo lavoro, è quasi maniacale e per questo riesce a portare il gruppo a fare prestazioni di rilievo. - prosegue Langella – Fino a questo momento siamo felici del percorso, l’obiettivo della squadra è la salvezza e non è scontata vista le tante pretendenti che ci sono. Vogliamo continuare a ben figurare al cospetto dei grandi club”.


Spazio poi al rapporto con il Napoli con cui c’è stato un allenamento congiunto nei giorni scorsi: “Tra noi e la famiglia De Laurentiis c’è un rapporto d’amicizia storico, come fra le tifoserie. Per i nostri ragazzi è stato un piacere confrontarsi con la capolista della Serie A e campioni come Lukaku. - conclude il numero uno delle Vespe -Conte è simpaticissimo, un piacere conoscerlo, idem per il ds Manna. Allenamenti congiunti di questo tipo fanno bene”.