Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Rinvio Bologna-Milan, Fonseca: "Noi penalizzati. Col Napoli senza due giocatori importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Rinvio Bologna-Milan, Fonseca: "Noi penalizzati. Col Napoli senza due giocatori importanti"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è tornato a parlare della decisione presa dalla Lega Serie A, dopo i vari annunci del sindaco di Bologna, di rinviare la partita di sabato scorso contro i felsinei a causa dell'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano. Queste le sue parole: "È stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima della partita non sapevamo se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento... Noi volevamo giocare. Siamo stati molto penalizzati dal rinvio".

Domani contro il Napoli avrete delle assenze importanti.
"Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. Poi, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo e Reijnders. Su Camarda non è cambiato niente: lavora sempre bene e si è confermato ciò che penso di lui, cioè che è un giocatore con un grande futuro".


Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli in programma per domani alle ore 20.45 a San Siro e valida per la decima giornata di Serie A.