Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Tifoso e figlia allontanati al gol di Kvara? L'Empoli smentisce: "Ricostruzioni fantasiose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:45Serie A
di Ivan Cardia

Tifoso e figlia allontanati al gol di Kvara? L'Empoli smentisce: "Ricostruzioni fantasiose"

Con una nota diramata attraverso i propri canali ufficiali, l'Empoli smentisce alcune ricostruzioni su quanto accaduto allo stadio Castellani in occasione della gara contro il Napoli. Secondo quanto riferito da alcune testate online legate al mondo del club partenopeo, e da alcuni utenti sui social, al gol di Kvaratskhelia un tifoso napoletano e sua figlia sarebbero stati allontanati dall'impianto e a richiedere l'intervento degli steward sarebbe stato Fabrizio Corsi, presidente dei toscani. Una vicenda che, appunto, il club empolese smentisce con decisione.

"Empoli Football Club - si legge nel comunicato stampa - in merito a ricostruzioni fantasiose apparse sul web nel post gara con il Napoli, a tutela della propria rispettabilità e di quella del Presidente Fabrizio Corsi, tiene a precisare che nessuna persona è stata allontanata dallo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena.


In seguito al gol del Napoli, il servizio di sicurezza dell’Empoli Football Club, è intervenuto come da prassi per placare un diverbio tra alcuni spettatori presenti. Contestualmente, ribadiamo che nessuna persona è stata allontanata dal proprio posto né tantomeno dalla stadio, con la dirigenza azzurra che ha collaborato a riportare la situazione alla normalità.

La società si è sempre contraddistinta per un forte senso di ospitalità ed accoglienza verso i tifosi ospiti e non vuole né accetta che la propria immagine venga macchiata da ricostruzioni prive di ogni fondamento. A tale scopo, Empoli Football Club ha dato mandato ai propri legali di valutare le azioni opportune a tutela del proprio nome".