Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Motta e Conte sorridono. Weah e Thuram tornano arruolabili, per Kvara solo una bottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 00:56I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Motta e Conte sorridono. Weah e Thuram tornano arruolabili, per Kvara solo una botta

Prima l'Empoli al rientro in campionato, poi l'esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven, infine il sabato successivo ancora all'Allianz contro il Napoli di Antonio Conte. In vista di una settimana assai intensa per la sua Juventus, mister Thiago Motta può sorridere guardando all'infermeria che si svuota. Il tecnico bianconero potrà infatti contare nuovamente anche su Weah e Thuram, rientrati in gruppo nella giornata di ieri dopo i problemi muscolari accusati da entrambi nella partita d'esordio contro il Como.

Arruolato anche Nico Gonzalez
L'altra buona notizia arriva inoltre da Nico Gonzalez (aveva destato preoccupazione a causa di un problema al tallone), il quale ha giocato e segnato con l'Argentina nel match perso contro la Colombia. Con tutti gli altri Nazionali in buone condizioni, dunque, ad oggi le uniche pedine fuori dai giochi restano Conceicao e Milik, con quest'ultimo che punta a una convocazione per la gara contro il Napoli.


Kvara, solo una botta
E proprio a proposito di Napoli (impegnato col Cagliari), anche Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. Dopo la botta alla caviglia subita in Nazionale contro l’Albania, Kvaratskhelia è stato visitato dai medici del club azzurro dopo il suo rientro a Napoli: un colpo - conferma Sky Sport - che sarà smaltito in questi giorni con una gestione attenta. Facile dunque immaginare un suo recupero per la sfida di Cagliari in programma appunto domenica.