Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, infortunio Meret: oggi gli esami. Ecco quali partite rischia di saltareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Napoli, infortunio Meret: oggi gli esami. Ecco quali partite rischia di saltare

Dopo il problema a un adduttore accusato sabato nel corso della partita con la Juventus all'Allianz Stadium, che lo ha costretto a uscire nel corso del primo tempo, Alex Meret è in attesa delle risposte definitive degli ultimi esami strumentali, in programma per oggi. Senza ombra di dubbio l'estremo difensore non ci sarò nella gara contro il Palermo valida per i sedicesimi di Coppa Italia. L'avvicendamento con Caprile nel trofeo nazionale sarebbe probabilmente avvenuto anche se Meret non si fosse infortunato, ma a questo punto c'è la certezza assoluta.

Non solo la Coppa Italia?
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il rischio concreto è che Meret salti innanzitutto la successiva partita di campionato contro il Monza, in agenda domenica ancora a Fuorigrotta, e a seguire anche quella di venerdì 2 ottobre con il Como, terza passerella di fila in casa e anche l’ultima prima della sosta per gli impegni della Nazionale.


Chance Caprile.
Sabato allo Stadium, Meret è stato costretto a uscire al 36’ del primo tempo: è stato lui stesso a chiedere il cambio e al suo posto è entrato Elia Caprile, alla prima stagione e all’esordio con il Napoli dopo l’esperienza con l’Empoli nella scorsa stagione. Giovedì il portiere di Verona, 23 anni, debutterà anche al Maradona. Dal primo minuto.