Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Meret rientra dopo la sosta. Il comunicato del Napoli sull'infortunio del suo portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Dimitri Conti

Meret rientra dopo la sosta. Il comunicato del Napoli sull'infortunio del suo portiere

L'estremo difensore azzurro Alex Meret è stato costretto ad abbandonare anzitempo la partita del Napoli sabato pomeriggio sul campo della Juventus già nel corso del primo tempo, lasciando spazio al portiere di riserva Caprile a causa di un infortunio. Nelle scorse ore Meret si è sottoposto ad esami specifici e più approfonditi che hanno fornito un quadro più chiaro sulla situazione e sulla gravità del problema fisico.

Ecco quanto si legge all'interno della nota ufficiale diramata dal club azzurro tramite i propri canali di comunicazione: "Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". Stop atteso tra i 15 e i 30 giorni, il rientro è previsto dopo la sosta.


Lo stesso Caprile, che domenica al Maradona contro il Verona potrà fare dunque il suo esordio col Napoli anche dal primo minuto. Dopo la Juve ha così parlato: "È stata una bella emozione per il mio esordio con il Napoli. Uno deve essere sempre pronto. Ovviamente mi dispiace per Alex, ma sono molto contento di quello che ho fatto io e la squadra. Alla fine quello che faccio in allenamento devo farlo in partita. Staff e compagni mi hanno dato una mano. Oggi abbiamo fatto una buona partita".