Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Balzaretti: "Col cambio modulo Napoli meno pungente. La Juve fa fatica se il rivale si chiude"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Balzaretti: "Col cambio modulo Napoli meno pungente. La Juve fa fatica se il rivale si chiude"

Federico Balzaretti, direttore sportivo ed ex terzino, dopo lo 0-0 tra Juventus e Napoli ha parlato così al microfono di DAZN: "Il Napoli quest'oggi è stata meno pungente rispetto al solito, tutto ciò dovuto al cambio modulo dove però ha trovato più solidità difensiva, che non aveva all'inizio della stagione. Conte secondo me è il più soddisfatto stasera tra gli allenatori.

Tre 0-0 di fila per la Juventus? Tutti simili nella modalità. Contro squadre che si sono un po' chiuse, che hanno aspetto la Juve, la squadra di Motta ha fatto fatica.

Però abbiamo rivisto una Juventus che ha consapevolezza, molto equilibrata, che sa palleggiare. Lo step successivo da fare è creare più occasioni da rete perché ha la qualità per farlo".