Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Manna: "Prima tappa, in salita, del viaggio. Rosa abbastanza competitiva"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:30Serie A
di Antonino Sergi

Napoli, Manna: "Prima tappa, in salita, del viaggio. Rosa abbastanza competitiva"

Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Juventus. "Io e il mister abbiamo iniziato un percorso insieme, è il nostro primo anno e c'è un confronto quotidiano con stima e reciproca fiducia. Il mister è centrale in questo progetto, per ora siamo contenti, abbiamo iniziato un percorso. Per me oggi c'è grande emozione, sono uscito da uomo dalla Juventus e ho grandi ricordi. Sono focalizzato sul presente e il futuro del Napoli, sono molto felice.

Ho avuto un anno davanti, ho lavorato con Giuntoli e mi ha raccontato di Napoli. Ci sorrido adesso, sono orgoglioso del percorso che ho fatto e sono orgoglioso di essere a Napoli".

McTominay dal primo minuto, c'è curiosità del lavoro fatto in estate?
"Quando arrivano giocatori nuovi c'è sempre curiosità, abbiamo una rosa competitiva. Questa è la prima tappa, in salita, del viaggio. Dobbiamo rimanere focalizzati sul lavoro quotidiano. Il mister ha una rosa abbastanza completa, il lavoro in settimana è fondamentale e avrà visto bene McTominay".