Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Podcast
Impallomeni: "Inter favorita per lo scudetto. Juve? Stoccarda ha aperto il vaso di Pandora"TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:00Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Impallomeni: "Inter favorita per lo scudetto. Juve? Stoccarda ha aperto il vaso di Pandora"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Oreggia." Questa Juve è quella dell'anno scorso" Bezzi:"Motta fa il filosofo." Oppini:" Motta non è al livello degli altri allenatori." Impallomeni:" Solo Bremer e Cambiaso sono da Juve."
00:00
/
00:00

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni vede l'Inter ancora favorita per lo scudetto, nonostante il primo posto provvisorio del Napoli: "Resta la squadra da battere, e Napoli e Atalanta si possono inserire".

Juve fuori dal discorso scudetto?

"A me preoccupa non tanto i risultati ma la personalità che ha fatto vedere dopo Stoccarda. Lì è successo qualcosa".

La responsabilità principale di chi è?

"La responsabilità è un po' di tutti. La Juve non è una squadra comune, Giuntoli e Motta sono approdati in una società non comune. Fare raffronti con Allegri è ridicolo, ma lui ha fatto la storia e loro devono ancora farlo. Lasciamo stare il passato, sono stati spesi tanti soldi ma il sospetto che gli acquisti non siano da Juve c'è. Tutti i tifosi sono inviperiti con le scelte di Motta, ma se vuoi vincere ed essere competitivo devi avere almeno dei pesi medi davanti. La croce addosso a Vlahovic? Ok, ma chi segna lì davanti che c'è solo lui? La cosa sconcertante è che Motta aveva tenuto fuori Danilo e ora lo fa giocare, ma abbiamo capito perché non giocava. Stoccarda ha aperto il vaso di pandora e Motta è andato in tilt. Ora è un'altra squadra. Diamo tutta la colpa a Motta, ma Giuntoli che fa? Ci parla solo di mercato?".