Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
Lazio, Petrucci (Sky): "Baroni vuole tornare al 4-3-3. L'Ajax giocherà con..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 dicembre 2024, 17:30News
di Simone Locusta
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Petrucci (Sky): "Baroni vuole tornare al 4-3-3. L'Ajax giocherà con..."

Matteo Petrucci, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare di Ajax - Lazio e delle scelte in ottica Inter. Ecco di seguito le sue parole: "La situazione qui ad Amsterdam è tranquilla, ho percepito grande serenità da parte della squadra. Sta dimostrando una crescita nella consapevolezza. Il test è importante, la trasferta è delicata". 

FORMAZIONE - "Non ci sono sorprese. Ho il dubbio su Noslin, lui è nato qui e cresciuto nelle giovanili dell'Ajax. È un po' la sua partita. Probabilmente entrerà a partita in corso ma mi tengo il ballottaggio con Dia. Guendouzi sarà gestito, giocheranno Rovella e Dele-Bashiru".

AJAX DI FARIOLI - "Giocheranno le prime scelte, l'Europa è un obiettivo primario per loro. Hanno un ritmo altalenante, ma quando una squadra è giovane è normale. Sarà un 4-3-3".

NOSLIN CON L'INTER - "Baroni ha una voglia matta di tornare al 4-3-3, ma deve avere gli interpreti per farlo e Vecino ancora non è in condizione. La scelta di Noslin di questa sera credo sarà figlia di un pensiero per l'Inter, contro cui giocherà lui titolare". 

DELE-BASHIRU O VECINO - "Se gioca il nigeriano cambiano le caratteristiche, lui è più offensivo. Strappa e occupa l'area. Lo fa anche Vecino, ma con l'uruguaiano hai una squadra più corta ed equilibrata. Il discorso è sulle caratteristiche dei giocatori".