
Merola resta obiettivo Monza: “Adesso penso ai playoff col Pescara”
Era stato sondato già a gennaio nell'ultima sessione di calciomercato invernale, ma l'idea era portarsi avanti per l'estate 2025. Il Monza non ha mollato completamente la presa sull'esterno offensivo Davide Merola del Pescara, che a Tuttomercatoweb ha parlato di presente e futuro.
"È stata una stagione nella quale sono partito penalizzato dall'infortunio e dall'operazione per la pubalgia. Ho saltato tutto il ritiro e il primo mese di campionato. L'obiettivo del Pescara? Noi vogliamo vincerli i playoff, ma non ci sentiamo favoriti. Sappiamo tutti che ce la possiamo fare perché siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Inoltre il mister sa come si fa a vincerli".
Su Merola tante voci di mercato, a cui risponde così: "Non lo so. È vero che ho un contratto che scadrà nel 2026, ma io dico la verità: ora sono concentrato su questo finale di campionato con il Pescara. Non è mai troppo tardi per sognare di arrivare in Serie A, c'è che ci è arrivato a 28 anni... Poi è normale, nel calcio ci sono degli step e prima di andare in Serie A bisogna dimostrare in Serie B quello che uno sa fare. Se non sogni e non hai un obiettivo però, è inutile andare avanti".







