VIDEO - Galliani: "Sul mercato ci stiamo rinforzando. Su Palacios e Marì..."
Questa mattina Adriano Galliani è stato intercettato all'ingresso in Lega Calcio per parlare del mercato del Monza: "E' già arrivato un rinforzo, un difensore centrale fortissimo, dovreste sapere di chi si tratta (Lekovic, ndr). Jovic? Secondo me il mercato potrebbe durare anche meno: è aperto un mese ma tutti aspettano le ultime 48 ore per fare affari, fosse aperto una settimana aspetterebbero tutti gli ultimi giorni comunque. Palacios con l'Inter? Chiacchiere ce ne sono tanti, durante i mesi del mercato è un po' una festa, arrivano tutti a Milano, hotel, ristoranti, si parla, è anche divertente. Ma tra le chiacchiere ogni mille trattative ne va in porto una o due ma qualcosa succederà. Il mercato ogni giorno è dinamico. Se tanti giocatori nostri hanno richieste vuol dire che non erano tanto sbagliati: prima erano tutti scarsi ora c'è richiesta per tutti...
In uscita non saprei, ci sono tante cose in ballo. Il Monza non smantella anzi cerca di rinforzarsi, se qualcuno parte qualcun altro arriverà e speriamo bene. Pablo Marì è forte ma non abbiamo fatto alcuna operazione al momento. E' vero che ci sono richieste come dicono i giornali. Favorita per lo scudetto? Da inizio anno penso che il Napoli, avendo una sola competizione, ha un vantaggio enorme e mi spiace per gli amici dell'Inter. Non tanto per la forza della rosa ma si stancano meno.
Fronte proprietà? Nessuna trattativa in corso. La riforma della Champions? Affascina chi la gioca perché i quattrini vanno a loro, meno chi non la gioca. Il ritorno di Pessina? Tra un mesetto".