TUTTO mercato WEB
Parma, ecco perchè il preferito per l'attacco è il biancorosso Djuric
Convocato per Bologna-Monza di domani pomeriggio ma col dubbio sulla sua permanenza in Brianza: l'attaccante biancorosso Milan Djuric è al centro di una trattativa di mercato che lo vede nel mirino del Parma.
La società gialloblù lo ha messo in cima nelle preferenze sia per l'aspetto economico (a luglio il bosniaco si libera a parametro zero, inoltre il Monza non può pretendere di più anche per la sua età anagrafica) che per il suo gioco aereo che aprirebbe gli spazi come vuole il tecnico Fabio Pecchia, che tra l'altro ha bisogno di uomini in quel reparto visto che dietro a Bonny non c'è un sostituto, dopo l'ennesimo stop del francese Charpentier.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano