Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Palladino esclusivo ad Insider: "Tornare a Monza sarà molto emozionante"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:07Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Palladino esclusivo ad Insider: "Tornare a Monza sarà molto emozionante"

Mister Raffaele Palladino, il grande ex insieme a Colpani del prossimo posticipo Monza-Fiorentina, ha parlato in esclusiva al programma "Insider" di Sky Sport per raccontare questa imminente tappa emotiva.

EMOZIONE - "Tornare lunedì a Monza, in quello stadio ed in quell'ambiente, sarà molto emozionate. Sono stati due anni bellissimi e formativi, per me ed il mio staff. Ci aspetta una partita molto importante", ha esordito l'ex tecnico biancorosso.

RINGRAZIAMENTI - "Ringrazierò per sempre Berlusconi e Galliani perchè intanto mi hanno dato l'opportunità di allenare una squadra di Serie A. Hanno avuto tanto coraggio. Il presidente mi ha trattato sempre come uno di famiglia, era bello parlare di calcio con lui. Con Galliani c’è grande stima e amicizia, mi ha dato dei consigli che porterò con me tutta la vita, su come comportarmi con persone di un certo livello, sulla comunicazione, come stare nell’ambiente calcistico. Mi dava consigli su tutto, lo ringrazio perché mi ha fatto crescere a livello umano".

BOCCHETTI - "Innanzitutto sono contento che Sasà abbia trovato una panchina, perchè se lo meritava visto quanto aveva fatto bene a Verona. Abbiamo vissuto momenti belli nel Genoa da calciatori, ci siamo sentiti quando è stato ingaggiato dal Monza e gli ho dato qualche consiglio sull'ambiente. Lui è molto bravo, già nella prima partita col Parma si sono viste le sue idee, col Cagliari erano più in difficoltà. Sono convinto che otterrà grandi risultati, ma a partire dalla partita dopo con la Fiorentina".

INSIDIE - "Le insidie in Serie A ci sono sempre, bisogna lavorare sui dettagli. Affrontiamo una squadra ferita con difficoltà, ma conosco il DNA di quella squadra e gruppo e so che non molleranno fino alla fine, e avranno tanta voglia di rivalsa. Per noi dovrà essere una partita di massima attenzione e concentrazione".