TUTTO mercato WEB
Fiorentina, cercasi vice-Kean per gennaio: ipotesi Djuric
La Fiorentina - scrive il Corriere dello Sport - è già dunque all'opera per portare in Toscana un vice-Kean durante la sessione invernale di trattative. Non è un mistero che i viola in estate avessero chiesto Milan Djuric al Monza. Addirittura il club gigliato sarebbe stato disposto a lasciar partire Beltran pur di avere il bosniaco. I brianzoli fecero muro e la trattativa saltò, ma Djuric, che sarebbe venuto di corsa a Firenze, a giugno andrà in scadenza e ancora Galliani non ha aperto un tavolo per il rinnovo.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaConferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifosi di tutti i tifosi"
juventusDomenica a pranzo con le Women, ecco dove seguire la sfida al Sassuolo
romaConferenza stampa - Ghisolfi: "Ranieri era la nostra priorità. La Roma aveva bisogno di tornare alle proprie radici"
parmaCrociati in nazionale, Sohm stasera affronta la Serbia: per la Svizzera match fondamentale
fiorentinaAGOGLIA A RFV, Kean? Si allenava all'oratorio: talento
interBordon: "Sommer in calo? Ecco cosa soffre. Importante recuperare la ThuLa, giusto puntare sui giovani"
milanRoma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese"
juventusQUI MILAN - Morata sta bene, il ct della Spagna: "E' quasi in perfetta condizione"
Primo piano