Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Milan, si torna a pensare a Bondo: prima scelta se Bennacer finisce a Marsiglia da De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan, si torna a pensare a Bondo: prima scelta se Bennacer finisce a Marsiglia da De Zerbi

Milan scatenato sul mercato in queste ultime ore di trattative. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri ripensano al centrocampista del Monza Warren Bondo in caso di uscita di Ismael Bennacer. L'algerino è a sua volta obiettivo di mercato dell'Olympique Marsiglia di mister De Zerbi. Su Bondo era ed è tuttora attiva anche la Fiorentina del suo ex allenatore Palladino. In questa stagione il francese ha collezionato finora 22 presenze tra le fila dei brianzoli.

La situazione di Bennacer
Ismael Bennacer può andare all'Olympique Marsiglia in queste ultime ore di calciomercato invernale, in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni di euro. In caso di cessione Tijjani Reijnders potrebbe abbassare il suo raggio d'azione e giocare più spesso in mediana, al posto proprio di Bennacer.


Colpo Joao Felix per i rossoneri
Nella giornata di oggi il Diavolo ha piazzato il grande colpo, quello relativo a Joao Felix. Accordo con il Chesea trovato, come raccolto dalla redazione di TMW, sulla base di un prestito secco oneroso a 5 milioni di euro. Nelle prossime ore il calciatore arriverà in Italia per firmare il suo contratto con la società di via Aldo Rossi e successivamente si metterà a disposizione del suo connazionale Sergio Conceicao.