Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Bologna, Pobega: "A Roma un'ingenuità. Dagli errori si cresce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:02Serie A
di Micol Malaguti

Bologna, Pobega: "A Roma un'ingenuità. Dagli errori si cresce"

Il centrocampista del Bologna, Tommaso Pobega, ha parlato in sala stampa al termine di Bologna-Monza, match in cui Pobega ha segnato il primo dei quattro gol messi a segno dai rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni:

Che significato ha questo gol?
"Ci tenevo particolarmente per mostrare al gruppo e al mister che quello di Roma è stato uno scivolone, un'ingenuità. Sono contento di questo bel gol che ha aperto la partita".

Avete impostato bene questa partita. Come la giudichi anche in chiave Juventus?
"Abbiamo approcciato bene la gara nonostante avessimo giocato solo pochi giorni fa. Fare gol porta entusiasmo e cose positive quindi siamo contenti della bella prestazione, senza subire gol e facendone quattro".


Andare avanti in coppa è un obiettivo?
"Si, è una competizione importante a cui teniamo e vogliamo arrivare in fondo".

Come hai vissuto questi giorni di lavoro dopo l'errore di Roma?
"Sono uscito da Roma abbastanza abbattuto più per come è avvenuto l'errore, di soluto sono più razionale.. Ho messo in difficoltà la squadra e questo mi ha fatto male. Dal giorno successivo ho voluto subito chiarire con i miei compagni e poi mi sono messo al lavoro. La cosa migliore per recuperare dagli errori è farne episodi di crescita e penso di esserci riuscito. Così come tutta la squadra, che sta imparando e crescendo piano piano".