Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Le pagelle del Verona - Bradaric e Mosquera, serata nera. Ghilardi bene per un'oraTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie A
di Luca Esposito

Le pagelle del Verona - Bradaric e Mosquera, serata nera. Ghilardi bene per un'ora

Risultato finale: Verona-Monza 0-2

VERONA

Montipò 5,5 - Difficile attribuirgli responsabilità sulle tre reti del Monza, forse sul gol di Bianco esce in ritardo inducendo Faraoni all'errore.

Tchatchoua 5 - Serata molto negativa per il difensore gialloblu, in difficoltà contro Caprari e spesso impreciso al momento del cross.

Ghilardi 5,5 - Partita ampiamente sufficiente fino alla rete dello 0-2, anche lui si fa trovare fuori posizione e Dani Mota ne approfitta per chiudere il discorso. In precedenza un salvataggio super e due occasioni per segnare il gol del pareggio.

Magnani 5 - Avrebbe la stazza fisica per tenere botta a un calciatore di livello come Djuric, invece alla lunga perde tutti i duelli aerei e soffre come raramente si era visto in quest'avvio di stagione.

Bradaric 4,5 - Pronti, via e lascia troppo spazio a Dani Mota consentendogli di prendere la mira e di piazzarla all'angolino. Il pallone, tra l'altro, gli passa sotto le gambe. Ed è in ritardo anche su Djuric in occasione dell'azione del raddoppio. Serataccia. Dal 76' Faraoni 5 - Errore decisivo sulla terza rete.


Duda 5 - Nesta gli piazza Pessina a uomo e non la vede quasi mai. Un fallo di frustrazione gli costa giallo e squalifica in vista della prossima gara con l'Atalanta. Giusto il cambio. Dal 60' Serrdar 5 - Sbaglia tanto anche lui.

Belahyane 5 - Inizia con il solito pressing a tutto campo, ma è fuoco di paglia perchè si spegne abbastanza rapidamente e scompare dalla scena soffrendo il palleggio biancorosso.

Suslov 5 - Quando ci sono pochi spazi a disposizione ci vorrebbe la giocata del talento, invece è giornataccia anche per lui e non riesce mai a trovare l'intuizione giusta per spaccare la difesa ospite. Dal 60' Kastanos 5,5 - Una squadra che fatica a costruire occasioni può rinunciare a uno dei calciatori più tecnici? Parte subito bene, con Turati che gli dice di no. Predica nel deserto, senza dubbio il subentrante che ha fatto meglio.

Tengstedt 5 - Resta incomprensibilmente in campo fino alla fine pur essendo palesemente in difficoltà. Sullo 0-1, con Serdar libero, sbaglia un passaggio facile e fa arrabbiare il Bentegodi. Mezzo voto in più per aver sfiorato il pari a fine primo tempo dopo una bella giocata personale. L'unica della sua gara.

Lazovic 5 - Stesso discorso fatto per Suslov, si fa notare solo per un tiro a inizio ripresa ben parato da Turati. Dal 70' Livramento 5 - Fumoso.

Mosquera 4,5 - La difesa del Monza lo annulla completamente e non gli fa toccare palla, la sensazione è che le squadre avversarie lo abbiano studiato. Dal 60' Sarr 5 - Non ha inciso.

Paolo Zanetti 5 - Il timore è che, come sempre, le sue squadre partano forte per poi calare alla distanza. Sembrano lontani anni luce i tempi del 3-0 sul Napoli. Prova davvero incolore.