Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Djuric a scadenza, l'agente: "Col Monza non abbiamo ancora discusso del rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:28Serie A
di Raimondo De Magistris

Djuric a scadenza, l'agente: "Col Monza non abbiamo ancora discusso del rinnovo"

Legato al Monza da un contratto in scadenza il prossimo giugno (ma con opzione per la stagione successiva), il centravanti della squadra brianzola Milan Djuric non ha ancora parlato con la sua attuale società del rinnovo del contratto. A fare il punto ai microfoni di 'Radio Amore' il suo procuratore, l'agente Vittorio Sabbatini: "Non ci siamo ancora seduti a un tavolo col club per parlare di un prolungamento del contratto, in questo momento la società è concentrata sul campo visto che i risultati non sono quelli attesi. Ad ogni modo non c'è nulla di concreto con altre squadre, in ogni caso il Monza non lo avrebbe fatto partire dopo averlo preso appena sei mesi prima per tre milioni". Djuric stasera sarà titolare nella sfida tra Hellas Verona e Monza, partita che chiuderà il programma dell'ottava giornata di Serie A. Di seguito le ultime dai campi.

Le ultime sul Verona
Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos a destra, Lazovic a sinistra, Tengstedt tre-quartista (come con il Venezia) e Mosquera punta del 4-2-3-1. (da Verona, Francesco Galvagni)


Le ultime sul Monza
Per la trasferta di Verona contro l’Hellas l’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, recupera Birindelli e Vignato ma deve fare a meno di Daniel Maldini, ko per una contusione alla spalla. A destra Pedro Pereira sembra comunque destinato a vincere il ballottagio. A centrocampo Bianco può affiancare Bondo, mentre Kyriakoupoulos a sinistra completerà il reparto. In avanti dovrebbe essere Caprari a prendere il posto di Maldini al fianco di Pessina, alle spalle di Milan Djuric, ex di turno. A difesa dei pali Pizzignacco verso la titolarità al posto di Turati, davanti a lui spazio per Izzo, Pablo Marì e Carboni. (da Monza, Luca Cilli)