Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Monza, alle 17 c'è il Sassuolo. Possibile incontro fra Galliani e Carnevali per ConsigliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 12:23Serie A
di Andrea Losapio

Monza, alle 17 c'è il Sassuolo. Possibile incontro fra Galliani e Carnevali per Consigli

Oggi pomeriggio a Monzello ci sarà la sfida fra Monza e Sassuolo. Un'amichevole per testare i rispettivi gruppi, ma potrebbe anche essere l'occasione per un incontro fra i rispettivi amministratori delegati, da una parte Adriano Galliani e dall'altra Giovanni Carnevali. L'oggetto del contendere potrebbe essere presto Andrea Consigli, visto che il Monza è ancora alla ricerca di un portiere dopo che è fallita l'operazione Keylor Navas, a un passo dai brianzoli e che poi ha deciso di non accettarne la corte.

Così tutte le opzioni restano in gioco, anche quelle più "affascinanti" come Wojciech Szczesny che, almeno per ora, non ha aperto alla destinazione biancorossa.


L'ad del Sassuolo, Carnevali, ha risposto così alle domande proprio su Consigli dei giorni scorsi. "C'è stato un contatto fra le società, ma al momento siamo fermi perché Andrea vuole pensarci. Turati è un portiere di prospettiva, vorremo tenerlo, ma se ci sono buone possibilità le valuteremo. Se ci sono richieste, vuol dire che abbiamo giocatori validi e ambiti sul mercato". Consigli starebbe nicchiando anche perché è un nome spendibile per la porta del Milan, dopo l'infortunio di Sportiello che, di fatto, lascia sguarnita la casella del secondo di Mike Maignan per almeno un paio di mesi.