Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Balotelli: "Ho visto il video... Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco"TUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 17:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Balotelli: "Ho visto il video... Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco"

Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. Attraverso una storia su Instagram pubblicata sul suo profilo, il centravanti dell'Adana Demirspor ha risposto così alle polemiche:

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono stato disponibile con tutti. E invece, dopo un’Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco… Dai, pensiamo alle cose serie".


Balotelli in stagione ha segnato 7 gol e fornito un assist in 16 partite nella Super Lig in Turchia. L'ultima apparizione in Italia risale invece al 2020-2021, quando con il Monza in Serie B totalizzò 17 presenze e 6 gol. Malgrado sia un personaggio molto discusso, ha comunque vinto in carriera tre volte lo scudetto, una la Premier League, una la Coppa Italia, una la FA Cup, una la Supercoppa Italiana e una la Champions League, oltre al campionato Primavera e al Torneo di Viareggio.