Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Interviste
Valeri a DAZN: "Non meritavamo di perdere. Dobbiamo essere più scaltri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 gennaio 2025, 18:18Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Valeri a DAZN: "Non meritavamo di perdere. Dobbiamo essere più scaltri"

Emanuele Valeri al termine della gara persa contro il Genoa è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Abbiamo avuto un grande approccio nel primo tempo, è stata una partita abbastanza equilibrata. Nessuna delle due squadre meritava di vincere, abbiamo creato tanto anche noi. Nel secondo tempo abbiamo avuto un approccio diverso ma la partita era equilibrata, abbiamo avuto un episodio sfortunata che è quello del gol". 

In difesa avete lavorato bene:
"Abbiamo concesso poco, loro hanno avuto solo qualche occasione nel secondo tempo, ma davamo l'idea di esser solidi. Solo con un episodio fortunato potevano segnare, altrimenti non avremmo preso gol in nessun modo". 

Ti senti leader di questo gruppo?
"Il gruppo è giovane, sono uno dei più grandi e c'è tanto da imparare. Mi piace dare qualche consiglio in campo, fa bene alla squadra. Ai giovani serve una guida in campo, non è facile soprattutto in partite dove il pubblico è cosi caldo". 

Questo passo falso può incidere sullo scontro diretto contro il Venezia?
"Un passo falso da cancellare, pensiamo subito alla prossima. Dovremo lavorare bene in settimana, quella è sempre la chiave, soprattutto per un gruppo giovane. Continuiamo a lavorare dando il 100%, i risultati arriveranno, dobbiamo essere più scaltri".