Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo piano
Calciomercato Roma - Pressing per Rensch dell'Ajax, l'offerta giallorossa. Anche l'Everton sul calciatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:40Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Pressing per Rensch dell'Ajax, l'offerta giallorossa. Anche l'Everton sul calciatore

Il calciomercato invernale ha aperto i battenti da pochi giorni e la Roma cercherà di rafforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Claudio Ranieri. Tra i ruoli su cui lavorare, figura anche l'esterno destro.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE DEVYNE RENSCH - L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sull'interesse per il terzino destro dell'Ajax, Devyne Rensch. Il responsabile dell'area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, punta sul giovane terzino olandese dopo l'affondo della Juventus per Alberto Costa. I giallorossi offrono 5 milioni di euro per prendere Rensch subito, considerando che il calciatore si libererà a zero il prossimo giugno. L'Ajax non è interessata a uno scambio con Zeki Celik e rilancia con una richiesta di 10 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore in scadenza. 
La Roma, dopo aver provato già a prendere il giocatore la scorsa estate, è tornata all'attacco a dicembre, puntando anche sulla delicata situazione finanziaria dell'Ajax. I capitolini sono forti anche dell'accordo trovato mesi fa con Rensch.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, Rensch è destinato a diventare un giocatore giallorosso. Bisogna solo capire se ciò avverrà già adesso o direttamente a giugno, quando il calciatore si potrà svincolare a zero dall'Ajax.

LE DICHIARAZIONI DI RENSCH - Lo scorso ottobre, era stato lo stesso giocatore ad ammettere l'interesse da parte della Roma, che aveva già provato a prenderlo la scorsa estate: "Stavamo negoziando, ma alcune cose sono cambiate all'interno del club. Anche la situazione con me è cambiata. Alla fine non è andata".

LE DICHIARAZIONI DI KROES - Queste le dichiarazioni del DT dell'Ajax Kroes: “Quando giochi da un po’ contro squadre come il RKC, come accaduto lo scorso weekend, a un certo punto inizi a pensare: ‘Vorrei giocare contro Juventus, Barcellona o Real Madrid. Abbiamo provato a rinnovare il suo contratto, ma finora senza successo. A breve termine vogliamo tenerlo per qualificarci alla Champions League, ma allo stesso tempo esiste la possibilità di ottenere una buona cifra dalla sua cessione”, ha concluso il direttore tecnico dell'Ajax.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE L'EVERTON SU RENSCH - Secondo il portale AD, la Roma spera di anticipare altri club interessati e di assicurarsi Rensch già questo mese. Anche Napoli, Olympique Marsiglia ed Everton (di proprietà dei Friedkin) seguono con interesse il capitano della nazionale Under 21 olandese, ma questi club puntano a ingaggiarlo in estate a parametro zero.