Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan va ko e Conceicao perde la pazienza: "Sembra che in panchina non ci sia nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Milan va ko e Conceicao perde la pazienza: "Sembra che in panchina non ci sia nessuno"

Il Milan fa un passo indietro dopo la netta vittoria contro l'Udinese e perde in casa per 0-1 con l'Atalanta di Gasperini. Un vero peccato, visto come era partita nel 33° turno di Serie A la squadra rossonera, capace di sfiorare il vantaggio con Jovic a fine primo tempo e di interpretare la gara con personalità. Poi, il Diavolo non è riuscito però a reagire con la testa al gol segnato su Ederson su ottima azione corale della Dea. Il risultato? Altri malumori, in primis quelli di mister Conceicao in panchina, e una proiezione totale sulla semifinale di ritorno in Coppa Italia con l'Inter. L'obiettivo è non perdere l'ultimo treno per l'Europa.

Lo sfogo di mister Sergio Conceicao a fine partita
"L'ambiente dopo aver vinto la Supercoppa è risultato meno positivo, si è cominciato subito a parlare della panchina: a me non cambia qualcosa, ho vinto qualcosina, sono da tanti anni nel calcio e la pressione mi dà motivazione. Arrivare in questo ambiente va bene ma la mancanza di rispetto no: alla fine facciamo i conti e vediamo da quanto il Milan non vince due titoli. Alla fine uno è giudicato per quello che ha fatto, nel mio caso sei mesi. Ogni giorno sento voci sul nuovo allenatore. Sembra che non ci sia nessuno qua. Non è che sono venuto da un altro pianeta, sono già 14 anni da allenatore. La pressione di vincere è buona e bella, quello che sto vivendo qua l'ho vissuto anche da calciatore".


La carica di Rafa Leao in vista del derby
"Chiederò solo energia positiva. Per il derby non c'è da parlare tanto. C'è l'opportunità di vincere qualcosa di importante e regalare qualcosa ai nostri tifosi".