Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Lazio, eliminazione bruciante. Fiorentina, ecco la semifinaleTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Lazio, eliminazione bruciante. Fiorentina, ecco la semifinale

La Lazio in primo piano nel corso del TMW news di oggi. I biancocelesti ieri hanno provato a fare l'impresa contro il Bodo Glimt in Europa League ma non ce l'hanno fatta. Pur vincendo 3-1 dopo i supplementari ai rigori sono stati sconfitti. alla fine ha pesato il ko (2-0) maturato all'andata. Ora per la Lazio resta il campionato con un quarto posto da inseguire a partire dalla gara di lunedì alle 18 contro il Genoa al Ferraris.

La delusione della Lazio
C'è tanto dolore - ha detto Baroni - un dolore fisico sotto tutti gli aspetti. La squadra è sfinita e sfibrata, c'è anche la delusione di essere usciti mentre meritavamo di andare avanti. Ho ringraziato la squadra a fine partita, sono orgoglioso di loro perché i calci di rigore sono una lotteria.

Ci sono tanti aspetti, siamo arrivati a chiedere chi se la sentisse, il rigorista in una partita così importante deve sentirselo. Io voglio fare i complimenti anche a chi ha sbagliato, abbiamo troppo bisogno di tutti. Taty era distrutto, lui è il rigorista e mi ha detto di sentirsela, voleva essere protagonista. Tchaouna e Noslin sono due attaccanti ed erano appena entrati, avevano le energie per calciare. Abbiamo bisogno di tutti, ma oggi rimane la prestazione della squadra e quello che c'è stato dentro lo stadio. I tifosi sono stati meravigliosi, avevo chiesto questa energia. Peccato, stiamo parlando di un'uscita da un torneo dove credevamo di arrivare fino in fondo. È una batosta, ma ci riprenderemo perché questa squadra ha tanta energia".