Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Domani Inter-Milan: chi andrà in finale di Coppa Italia? Il pensiero degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Serie A
di Redazione TMW

Domani Inter-Milan: chi andrà in finale di Coppa Italia? Il pensiero degli opinionisti

Domani sera il derby Inter-Milan che deciderà la finalista di Coppa Italia. Chi potrà prendersi questa finale? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Andrea Piervincenzi: "Inter più squadra del Milan. Mi sembra un Milan non pronto a battere una squadra come l'Inter".

Stefano Mattei: "La potrebbe spuntare il Milan come in Supercoppa, perché l'Inter ha due piacevoli distrazioni come campionato e Champions, il Milan è aggrappato all'ultima speranza per dare un senso alla sua stagione".

Fabrizio Romondini: "Sempre Inter, perché la vedo più squadra. Certe partite Inzaghi non le sbaglia, anche se l'Inter è stanca. Dall'altra parte vedo una squadra disunita".

Stefano Impallomeni: "In questa stagione deludente del Milan, Udinese e Atalanta sono due partite serie di un Milan diverso, ordinato. Quindi l'Inter deve fare attenzione".


Gaetano Imparato: "Inter, ma senza troppa convinzione".

Simone Braglia: "Credo che l'Inter sia superiore come rosa a quella del Milan, ma vedo favorito ora il Milan. Per l'appannamento per l'Inter soprattutto, perché anche a Bologna Inzaghi non ha valorizzato i giocatori che partivano dalla panchina. Taremi quando va in Nazionale è sempre il migliore in campo. Il valore di Inzaghi non si discute, ma adesso sta sbagliando. L'Inter è un mese e mezzo che è in difficoltà, per me la Champions la vince, ma campionato al Napoli e Coppa Italia al Milan".

Arturo Di Napoli: "Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario, ha aumentato il valore dell'Inter. Sul derby però dico che i valori si azzerano, le motivazioni sono uguali per tutti e le posizioni in classifica non valgono. In un derby è sempre così. Non si pensa al campionato, alla Champions, si pensa solo a questa partita. L'Inter punta al Triplete, ci pensa sul serio".

Carlo Landoni: "Tutte e due hanno le stesse motivazioni. Anche il Milan vuole puntare a vincere tutto. L'Inter può entrare nella storia come Mourinho, ma c'è anche il rischio di trovarsi con un pungo di mosche. Il Milan rischia di portare a casa in una situazione disastrosa due trofei, l'Inter in una stagione importante invece zero tituli. Ad oggi vedo un'Inter di un certo livello fino al minuto 70', poi ne vedo una sulle gambe fino alla fine".