Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Lo strano caso di Adli e Sottil: sabato giocheranno contro il proprio passato e futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Lo strano caso di Adli e Sottil: sabato giocheranno contro il proprio passato e futuro

Il futuro di Yacine Adli sembra già scritto. La permanenza alla Fiorentina del francese è sempre più lontana, questo perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i viola dovrebbero pagare 13 milioni di euro al Milan. La dirigenza gigliata però ritiene troppo alta questa somma e di conseguenza non ha intenzione di chiudere l'operazione. Il centrocampista è parte integrante del gruppo e figura chiave dello spogliatoio, come dimostra il fatto che ieri ha ospitato la squadra a casa, trascorrendo con i compagni del tempo in giardino a rilassarsi e a prendere un po' di sole.

Il percorso inverso lo farà invece Riccardo Sottil, il cui riscatto è fissato a 10 milioni di euro. Il Diavolo non completerà l'acquisto dell'esterno dalla Fiorentina, visto il suo rendimento non è stato quello sperato. Impiegato pochissimo da gennaio a questa parte, è entrato ieri nel derby contro l'Inter, non riuscendo a incidere a gara in corso in un match decisamente delicato e importante.


Restano ancora 8 partite di campionato più la Coppa Italia per il Milan e la Conference League per la Fiorentina. In questo periodo Adli e Sottil proveranno a far cambiare idea ai rispettivi club, ma le strade sono ormai già state tracciate.