Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Incontro Furlani-Paratici: qual è l'esito. Si va verso la scelta del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 marzo 2025, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Incontro Furlani-Paratici: qual è l'esito. Si va verso la scelta del Milan

In attesa delle due partite decisive della stagione contro Napoli in campionato (domenica 30 marzo alle 20:45 al "Maradona") e contro l'Inter nell'andata delle semifinali di Coppa Italia (2 aprile alle 21:00 a San Siro), il Milan ha ricominciato ieri ad allenarsi a Milanello. Entro oggi, i tanti nazionali faranno rientro in Italia per aggregarsi al gruppo e preparare la sfida del "Maradona".

Incontro
Nel frattempo, la società continua a lavorare per il nuovo direttore sportivo. Nella giornata di lunedì, c'è stato un lungo contatto tra Giorgio Furlani, CEO rossonero, e Fabio Paratici: una chiacchierata a 360 gradi sul mondo Milan. Non si è ancora arrivati ad una decisione finale, con l'amministratore delegato del club di via Aldo Rossi che continua la ricerca di un direttore sportivo: un primo passo di quello che Furlani farà nelle prossime settimane.


Nomi
La rosa dei nomi non si esaurisce all'ex Juventus. Paratici non è l'unico, ma sicuramente è un candidato forte al ruolo di DS del Milan per le prossime stagioni. Non è stato il primo contatto né sarà l'ultimo, anche perché in questo momento, soprattutto lato club, non c'è ancora nulla di deciso sulla questione. In lizza resta anche Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, e Tony D'Amico, attuale direttore sportivo dell'Atalanta.