Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, dall'Olanda: ci siamo per il rinnovo di Reijnders. Firma a inizio marzo, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Milan, dall'Olanda: ci siamo per il rinnovo di Reijnders. Firma a inizio marzo, i dettagli

Tijjani Reijnders è ad un passo dal mettere nero su bianco il proprio accordo col Milan per il rinnovo del contratto fino al 2030. Lo scrive quest'oggi il quotidiano olandese De Telegraaf, dando così seguito alle indiscrezioni in merito circolate nelle ultime settimane.

I dettagli del nuovo accordo
Dopo gli ultimi contatti, società ed entourage del centrocampista hanno trovato gli accordi di base, passando così le carte agli avvocati per la definizione di tutti gli ultimi dettagli. Reijnders a inizio marzo firmerà il suo nuovo contratto valido fino al 2030 con un importante aumento salariale che lo porterà ad essere uno dei più pagati della rosa.


Colonna del presente e del futuro, nonostante Barcellona e Manchester City
La crescita, il rendimento ed i numeri di questa stagione non sono passati inosservati alle big europee. Tanto che sia Barcellona che Manchester City lo hanno messo nel mirino e iniziato a sondare la pista. Dal Milan non c'è mai stata apertura in questo senso e la direzione sarà quella anche in futuro, come testimonia l'assenza di una clausola rescissoria predefinita nel suo contratto (come, ad esempio, quella da 175 milioni di euro nell'accordo di Rafael Leao). In sostanza, se queste due società volessero affondare il colpo in futuro, dovrebbero andare a trattare direttamente col Milan.