Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Moncada: "Importante essere uniti. Dobbiamo raggiungere il quarto posto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Milan, Moncada: "Importante essere uniti. Dobbiamo raggiungere il quarto posto"

Il dt del Milan Geoffrey Moncada ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista della sfida esterna sul campo del Torino valevole per la 26^ giornata di Serie A.

Settimana con grandi delusioni: cosa vi siete detti?
"Dopo una partita così è molto difficile. Ci siamo parlati, importante essere con la squadra e dobbiamo fare meglio a partire da oggi e anche giovedì".

Quando Conceicao ha inciso sul mercato?
"Lavoriamo per trovare soluzioni, io devo fare col mister e col suo staff. E' sempre importante lavorare insieme, come abbiamo fatto con Fonseca".

Cosa ne pensa delle parole di Ibra sul Milan attuale più forte di quello dello scudetto?
"Era 3 anni fa, difficile fare un paragone. Abbiamo una panchina più importante, ma vediamo che facciamo. La squadra è interessante, speriamo che faccia bene come quella dello scudetto. Speriamo di non metterci 3 anni per fare bene".

Senza quarto posto?
"Dobbiamo raggiungere questo obiettivo. Oggi due avversarie per questo obiettivo hanno perso punti, abbiamo visto i risultati. Dobbiamo vincere stasera e anche giovedì, abbiamo le motivazioni e vogliamo tornare subito in Champions".


Le formazioni ufficiali di Torino-Milan

I granata arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta per 3-1 contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, che ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Situazione diversa per il Milan, reduce dall’eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord, ma lanciatissimo in campionato: i rossoneri hanno vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A e vogliono proseguire la striscia positiva. Per dimenticare le polemiche e la Champions.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Salama, Adams, Dembele, Gineitis, Linetty, Mullen.
Allenatore: Vanoli.

MILAN (4-4-2): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Pulisic, Reijnders, Musah, Leao; Joao Felix, Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham, Sottil.
Allenatore: Conceição.