Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Torino, Casadei: "Grande test per me e Ricci. Futuro? Penso a fare bene in granata"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Torino, Casadei: "Grande test per me e Ricci. Futuro? Penso a fare bene in granata"

Il centrocampista del Torino Cesare Casadei ha parlato ai microfoni di DAZN, prima del match casalingo contro il Milan valido per la 26^ giornata di Serie A.

Che coppia di centrocampo siete tu e Ricci?
"Abbiamo caratteristiche diverse, lui dà ritmo alla squadra mentre a me piace più inserirmi. Oggi sarà un grande test".

Quanto le tue aspettative sono alte?
"Cerco sempre di migliorarmi e pensare al presente. Devo fare bene qua a Torino, al futuro poi ci penserò. C'è un grande tifo, bisogna fare bene per questi colori".

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan


I granata arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta per 3-1 contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, che ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Situazione diversa per il Milan, reduce dall’eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord, ma lanciatissimo in campionato: i rossoneri hanno vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A e vogliono proseguire la striscia positiva. Per dimenticare le polemiche e la Champions.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Salama, Adams, Dembele, Gineitis, Linetty, Mullen.
Allenatore: Vanoli.

MILAN (4-4-2): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Pulisic, Reijnders, Musah, Leao; Joao Felix, Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham, Sottil.
Allenatore: Conceição.